Mamocek è frutto della naturale evoluzione commerciale dello storico Tassi Lidia & C. che nacque a Forlì circa
60 anni fa.
Più precisamente nel 1958 Lidia, mamma di tre figli, decise di allestire la propria attività commerciale al piano terra della propria abitazione in modo da poter conciliare lavoro ed impegni familiari.
Da subito il suo negozio divenne un punto di riferimento per tutta la zona poiché Lidia, vendendo prodotti per l’agricoltura, l’allevamento e la casa, rispondeva alle esigenze dei propri clienti. Con il passare degli anni e la collaborazione del figlio Massimiliano Cecchi il negozio si rinnova negli spazi e nella tipologia degli articoli venduti.
Si specializza in articoli per il giardinaggio, la cesteria, arredi e complementi Shabby chic ed ottimi prodotti per la pulizia della casa.
Nel 2005 con Mamocek l’attività apre le porte alla vendita on-line proponendosi così ad un pubblico molto più ampio. Mamocek si adegua alle nuove richieste della clientela ma con l’obiettivo di mantenere la storica passione, professionalità e calore umano.
Oggi i due punti vendita, quello fisico e quello virtuale, si affiancano quotidianamente continuando l’attività di famiglia in maniera sempre più attuale e affidabile.